logo notiziario

Lunedì, 9 Gennaio 2017

Caro/a XXX,

20° Anniversario UNI TER


anniversario

Abbiamo pensato di festeggiare il nostro 20° anniversario riservando un locale tutto per noi: L’Empyre di Parabiago.

Inizieremo alle 19.30 con la cena con menù completo comodamente seduti e serviti ai tavoli. Ricorderemo brevemente il lungo percorso seguito dall’UNI TER in questi 20 anni e non mancherà l’intrattenimento con storielle divertenti, giochi e ricchi premi per i vincitori. A seguire  tanta musica live e balli individuali e di gruppo con Giusy e Carmela.

ballo

Il locale sarà tutto per noi Soci, ma sono benvenuti coniugi, compagni e amici.

L’evento si terrà il prossimo 24 febbraio e si svolgerà con un numero minimo di 150 aderenti. Affrettatevi, perché il numero massimo di capienza è di 200 persone.

Il costo individuale è di €. 25, con pagamento alla prenotazione a partire da venerdì 13/01 e a seguire tutti i lunedì e mercoledì mattina c/o l’ UNI TER, in orario di segreteria. 

menu

Aperitivo di benvenuto

antipasto: speck, prosciutto di praga, sformatino al formaggio

primi: risotto agli asparagi e lasagnetta verde

secondo: arrosto con patate al rosmarino con misto di verdure al forno

dessert della casa  o torta a tema

caffe'

acqua e  vino fino a fine pasto

Il locale 

empyre

EMPYRE

Via Filarete 2

S. Lorenzo di Parabiago

percorso

Il LAZIO tra storia e fantasia (viaggio)

Questo è il titolo del viaggio che Anna e Piero ci propongono per il prossimo mese di Maggio. Un viaggio per scoprire le bellezze naturali e artistiche che questa regione ci offre. Per maggiori dettagli click sull'immagine

lazio 

Enza Procopio ci comunica che è ancora disponibile qualche biglietto per l'acquisto dei pacchetti A & B del Teatro alla Scala. Click sull'immagine per i dettagli

Mostra: Bellotto e Canaletto. Lo stupore e la luce

mostra

E' prevista per il prossimo 10 Febbraio la visita alla mostra "Bellotto e Canaletto. Lo stupore e la luce" alle Gallerie d'Italia. Per maggiori informazioni click sull'immagine.