logo notiziario

Martedì, 5 Giugno 2018

Cara/o XXX,

un breve Notiziario per aggiornarti sulla situazione e sui prossimi eventi che saranno per noi fondamentali.

Noi ci siamo e speriamo che tu abbia già iniziato a goderti le meritate vacanze!


vacaze

A che punto sono i nostri lavori

casa associazioni

Fatti gli scatoloni (e ce ne sono veramente tanti ....), tutto è pronto per trasferire il nostro materiale in un'aula al piano terra dell'edificio e lasciare libera la nostra sede per i lavori di ristrutturazione.
Abbiamo però portato alcuni PC al piano terra del Comune, in alcuni uffici dove potremo continuare ad operare per la preparazione del Piano dei Corsi.  

Il prossimo importante appuntamento sarà questa settimana, quando sarà presumibilmente pubblicato il bando per la scelta dell'Ente gestore della nuova CdA (Casa delle Associazioni).
Siamo già pronti a studiarlo in dettaglio, a chiedere delucidazioni ove necessario e ad apporre la nostra candidatura per questo importante ruolo, che non coinvolge solo l'UNI TER, ma anche le numerose associazioni aresine.    

Naturalmente continueremo a tenervi informati attraverso il Notiziario e voi potrete sempre contattarci via mail (  uniter@uniter-arese.it ). 

  

Nuovi regolamenti sulla Privacy

Come forse già saprai, a partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR 2016/679) e abbiamo di coseguenza aggiornato con maggiori dettagli le nostre modalità di trattamento in modo da conformarci alla nuova normativa europea.

Facendo clic sull'immagine potrai trovare tali modalità  nel nostro Vademecum al capitolo La privacy


 

privacy

Abbiamo bisogno della vostra opinione!

La nostra Silvia Folegati vi invita a compilare questo semplice questionario. Questo ha il semplice scopo di aiutarci a definire con maggior chiarezza quali sono i nostri punti forti, ma soprattutto quelli deboli, dei nostri corsi di informatica. Siamo sicuri e confidiamo sulla vostra risposta. Cliccando sull'immagine qui sotto sarete guidati al questionario: vi prenderà non più di 2 minuti e ci aiuterà moltissimo! 

questionario

separatore

Il nostro sito