logo notiziario

Lunedì, 5 Dicembre 2022

Caro/a XXX,

oggi il Notiziario ha un carattere ufficiale in quanto contiene la convocazione dell'Assemblea dei Soci UNI TER che si terrà presso la Casa delle Associazioni il 15 dicembre alle ore 15.00. Ti ricordo che l'Assemblea è il massimo organo di controllo e di indirizzo dell'Associazione a cui spetta, tra l'altro, l'approvazione dei Rendiconti economici che verranno caricati sul nuovo Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) al quale siamo stati iscritti.

La tua presenza e la tua voce di Socio sono importanti e ti aspettiamo a questo annuale evento istituzionale.  

separatore

Assemblea dei Soci - Convocazione

associ

                       Convocazione Assemble dei Soci

    separatore

importante

   Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa (gli iscritti all'Anno Accademico 2022-23 a cui è inviato questo Notiziario).

  I Rendiconti relativi allo scorso Anno Accademico 2021-22 (Consuntivo) e all’anno corrente 2022-23 (Preventivo) verranno presentati in forma sintetica per quanto riguarda Spese, Entrate e Avanzo/Disavanzo dell’anno. Ogni Socio che desiderasse ricevere ulteriori informazioni o con maggior dettaglio è pregato di prendere contatto con Segreteria secondo quanto specificato nella convocazione.

consuntivo

bullet

 A seguito del prolungamento triennale dell’aggiudicazione del bando per il Soggetto Gestore della Casa delle Associazioni, i Rendiconti terranno doverosamente conto di tale realtà. Vedremo infatti come la CdA incide sui nostri conti dal punto di vista finanziario.

cda

bullet

   A conclusione dell’esame dei punti all’ordine del giorno, vi sarà una breve esibizione del coro UNI TER diretto da Maria Grazia Vacalopulo a cui seguirà un brindisi augurale di Buone Feste.

Vi aspettiamo numerosi!!

buone feste

Note importanti

Poichè è necessario rilevare la presenza nominativa dei Soci, si prega di presentarsi con un certo anticipo sull'orario di inizio. Raccomandiamo di portare il badge con il codice a barre per registrare velocemente la presenza. Ricordiamo che, qualora avessi smarrito il tuo badge, lo potrai riottenere immediatamente dal nostro sito accedendo alla "AREA SOCI" con le tue credenziali. Le istruzioni per scaricare e stampare il tuo badge le puoi trovare seguendo le indicazioni di questo breve filmato preparato a questo scopo. Click qui per visionarlo.

Seguendo invece le istruzioni dettate da questo filmato, potrai conservare permanentemente l'immagine del badge Uni Ter sul tuo smartphone. 

separatore

Il nostro sito

Per informazioni su corsi, conferenze ed altre attività o per trovare un contatto consulta il nostro sito:

sito

separatore

Il blog UNITER Insieme

Partecipa attivamente alla vita associativa con proposte, idee,  commenti. La tua voce è per noi importante!

banner

separatore

cdalink

separatore

Pagina FaceBook UNI TER

Forse non lo sapete, ma anche l’UNI TER ha una pagina Facebook.
Potete trovarvi non solo le iniziative delle nostra Associazione e le foto dei viaggi, ma anche gli eventi 
culturali della nostra città e informazioni che potrebbero interessare i nostri soci.

Date un’occhiata e commentate.

Ma non solo, ISCRIVETEVI AL GRUPPO! 

FB

separatore

Gli alberi di Arese

Una bella iniziativa che continuerà ad ampliarsi.

Vuoi scoprire quanti alberi ci sono nella tua via e di quale specie? Vai al sito del nostro progetto!