logo notiziario

Domenica, 8 Luglio 2018

Cara/o XXX ,

speriamo che questo Notiziario ti raggiunga in amene località di villeggiatura e che ti dia modo di cominciare a curiosare quanto di bello e interessante troverai al tuo ritorno. Come saprai, qui ad Arese è tutto un fervore di attività e ci preme aggiornarti sugli sviluppi.

Buona lettura e buona vacanza!

LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI

cda

Siamo ormai al termine di un complesso processo che ci porterà a presentare entro l'11 luglio la nostra candidatura al bando per l'assegnazione del Soggetto gestore.   
Si prevede che l'esame dei candidati inizi subito e che già a fine luglio si abbia la nomina del vincitore. Nel caso di nostra vincita, inizierà poi un nuovo percorso di definizione della convenzione con il Comune e di preparazione alle attività e responsabilità che competono al Soggetto gestore.

In caso contrario, dovremo interfacciarci con il vincitore per richiedere l'utilizzo degli spazi di cui intenderemo usufruire nella CdA.

Inutile nascondere che una serie di circostanze rende assai difficile il compito di programmare l'inizio del nuovo anno accademico:

   La chiusura della nostra sede operativa di via Varzi per ristrutturazione e la temporanea sistemazione negli uffici comunali

     L'attesa dell'esito del bando

     L'incertezza sulla reale data di disponibilità della CdA 

     Non ultimo, il periodo estivo che ci vede (meritatamente...) dispersi 

Dai grandi cambiamenti nascono però grandi opportunità e, nello spirito che anima la nostra associazione, noi siamo qui per coglierli. 

                                           

IL PIANO DEI CORSI

formazione

Nonostante le difficoltà menzionate e grazie ai nostri docenti e al team dei pianificatori, anche quest'anno siamo in grado di pubblicare, con grande anticipo sull'inizio delle attività, il Piano dei corsi per l'anno accademico 2018-19.

Come al solito lo trovate qui sul nostro sito. Una pagina che troverete con un nuovo look, molto più efficiente da consultare e con nuove funzionalità. Stiamo anche preparando un aggiornamento dei tutorial, quelle piccole guide che vi spiegheranno come utilizzarlo al meglio.

 attenzione

Il piano, che contiene 115 corsi, ha già grande affidabilità anche se qualche aggiustamento potrà essere fatto nei prossimi mesi.  

Tuttavia, sempre a causa delle incertezze evidenziate sopra, per molti corsi troverete che la Sede è indicata convenzionalmente come, ad esempio, Aula 3 o Sala 1. 
La sede definitiva verrà assegnata in seguito

buone vacanze

  Il nostro sito

^