Le date che ci aspettano Pensiamo di farti cosa gradita riassumendo di seguito le date importanti che ci riguardano:
Abbiamo già preparato il programma per gli spettacoli teatrali e le mostre che puoi consultare qui. Troverai i nuovi pacchetti per il Piccolo Tatro e per il Teatro Manzoni e una ricca agenda di mostre che abbiamo in programmo di visitare con l'impagabile Giulia Bonetti. Ti ricordiamo che da quest'anno, prenotazioni e pagamenti si potranno effettuare solo il mercoledì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 e che, in caso di necessari ulteriori chiarimenti, puoi contattare Enza Procopio ( enzina52@libero.it o 342 7797886).
E' stato aggiornato il Vademecum UNI TER che è un pratico prontuario su alcuni aspetti normativi e organizzativi della nostra associazione. Ti consigliamo di scorrerlo, soprattutto se sei un nuovo socio, soffermandoti sui contenuti di tuo interesse. Lo trovi sul nostro sito a questo link.
Calendario 2020
Rispettando la tradizione, anche quest'anno il Gruppo Fotografico Uni Ter ha realizzato e pubblicato sul sito il Calendario per l'anno 2020. Qui per la visione delle foto, e qui per coloro che sono interessati alla stampa per conto proprio.
Tutorial utilizzo "Free Internet"all'interno della Casa delle AssociazioniSiamo ben lieti di annunciare una nuova grande novità: accesso a internet e WiFi per tutte le associazioni all'interno della nostra Casa delle Associazioni. Siamo sicuri che la disponibilità di un ambiente Internet incontrerà sicuramente l'approvazione di tutti coloro che già frequentano le nostre associazioni. Per la realizzazione di questo progetto abbiamo scelto la piattaforma CaféLib 2.0 (quella già adottata dal CSBNO, vedi il nostro Centro Civico Agorà). Per motivi di sicurezza, per poter accedere alla navigazione in Internet in tutta la struttura CdA, verrà sempre richiesta l’autenticazione. Nel caso non siate iscritti alla biblioteca e non abbiate ancora un'utenza, potrete autenticarvi in maniera del tutto autonoma seguendo questo semplice tutorial che abbiamo già preparato e provveduto a pubblicare anche sul nostro sito internet. Click sull'immagine per la consultazione
|