logo notiziario

Lunedì, 9 Dicembre 2019

Caro/a XXX,

oggi il Notiziario ha un carattere ufficiale in quanto contiene la convocazione dell'Assemblea dei Soci UNI TER. Ti ricordo che l'Assemblea è il massimo organo di controllo e di indirizzo dell'Associazione a cui spetta, tra l'altro, l'elezione dei membri del Consiglio Direttivo e l'approvazione dei Rendiconti economici.

La tua presenza e la tua voce di Socio sono importanti e ti aspettiamo a questo annuale evento istituzionale.

separatore

Assemblea dei Soci - Convocazione

associ

Convocazione Assemblea

    separatore

importante

   Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa (gli iscritti all'Anno Accademico 2019-20). Raccomandiamo di portare il badge con il codice a barre. Ricordiamo a coloro che l'avessero smarrito o non ne fossero in possesso, che è possibile ottenerlo anche dal nostro sito come stampa o immagine da caricare sul telefonino. Le istruzioni si possono trovare visionando il filmato preparato per questa funzione. (Fai click sull'immagine)

badge

   Poichè le operazioni per la registrazione della presenza richiederanno  qualche minuto, vi preghiamo gentilmente di presentarvi con un anticipo di almeno 30 minuti sull' orario.

 corsa

  I Rendiconti relativi al passato Anno Accademico 2018-19 (Consuntivo) e all’anno corrente 2019-20 (Preventivo) verranno presentati in forma sintetica per quanto riguarda Spese, Entrate e Avanzo/Disavanzo dell’anno. Ogni Socio che desiderasse ricevere ulteriori informazioni o con maggior dettaglio è pregato di prendere appuntamento con il nostro Tesoriere presso la Segreteria.

consuntivo

bullet   A seguito dell’aggiudicazione del bando per il Soggetto Gestore della nuova Casa delle Associazioni, i Rendiconti terranno doverosamente conto di tale nuova realtà. Vedremo infatti come la CdA incide sui nostri conti dal punto di vista finanziario.

cda

bullet   A conclusione dell’esame dei punti all’ordine del giorno si svolgerà il consueto brindisi augurale.

Vi aspettiamo numerosi!!

 separatore

Mi lancio nel bilancio

Al momento abbiamo raccolto ed inserito online tre progetti che partono da idee di nostri soci. Riguardano tutti l'Ambiente, ovvero alberi, parchi e fontanili. Saremo più specifici alla fine della fase di raccolta delle proposte.

Ti ricordiamo che abbiamo tempo fino al 20 Dicembre e, se anche tu hai delle proposte, faccele avere per condividerle con i nostri soci e supportarle.   

  separatore