logo notiziario

Giovedì, 22 Ottobre 2020

Caro/a XXX,

Ti informo che, a causa dell’aggravarsi della situazione pandemica, il Consiglio Direttivo UNI TER, riunito in sessione straordinaria il 21 ottobre scorso, ha deliberato la temporanea sospensione, a partire da lunedì 26 ottobre, di tutte le attività (corsi e conferenze) che si tengono in presenza presso la Casa delle Associazioni e le palestre comunali.

cda

Per quanto si siano applicati, anche in forma ben più restrittiva, tutti i protocolli di sicurezza nazionale e regionali, si è ritenuto che fosse opportuno limitare ulteriormente qualsiasi rischio residuo per i nostri Soci che, tra l’altro, appartengono ad una fascia di età particolarmente fragile.

Sarà nostra cura monitorare l’evolversi della situazione e riesaminare tale decisione prima della scadenza dell’attuale decreto fissata per il 13 novembre prossimo.

È una decisione ponderata che abbiamo preso nostro malgrado per evitare qualsiasi occasione di aggregazione non strettamente necessaria.

Siamo sicuri della vostra comprensione.

separatore

Corsi & Conferenze

conferenze

Per effetto di quanto sopra esposto, precisiamo che continueranno a svolgersi i corsi che si tengono esclusivamente in videoconferenza e le attività che si svolgono all’aperto (UNinBike, Vela, Senior Rangers).

Continueranno a tenersi, solo in videoconferenza e previa disponibilità dei relatori, anche le consuete Conferenze UNI TER, per le quali raccomandiamo di prenotarsi a questo link.

videoconferenza 

Click sull'immagine 

separatore

Segreteria

segreteria

Durante questo periodo resta operante per qualsiasi esigenza la Segreteria (tel. 02 27019311, mail uniter@uniter-arese.it e, in presenza, previo appuntamento).

separatore