logo notiziario

Martedì, 22 Dicembre 2015

L'Assemblea dei Soci


Assemblea

Ci siamo visti giovedì scorso all'Assemblea annuale dei Soci per assolvere ad un compito istituzionale, ma anche per divertirci e scambiarci gli auguri. Bellissima ed emozionante l'esibizione degli alunni delle quinte elementari della scuola Europa Unita: erano tantissimi, hanno suonato e cantato e non hanno sbagliato una nota! 

Seguendo poi l'ordine del giorno, abbiamo approvato il Bilancio consuntivo della gestione 2014/15 e quello preventivo per l'anno in corso. I 256 Soci presenti hanno poi votato per l'elezione del Consiglio Direttivo con questi risultati:

  1. Pisarri Anna               139
  2. Lavezzi Gianfranco    131
  3. Bossi Alessandro       100
  4. Perondi Lella               82
  5. Toniolo Paola              77
  6. Stefanoni Massimo     69
  7. Fattizzo Luigi               65
  8. Clericò Domenico        61
  9. Bisoni Mario                56
  10. Marchesini Piero         56
  11. Cangemi Salvatore     53
  12. Dunn Julia                   43
  13. Campaner Orlando     42
  14. Preite Domenico         42

Ecco quindi che, rispettando quanto espresso dall'Assemblea e per l'ex aequo all'ultimo posto, i Consiglieri eletti sono stati 14 e non 13 come preventivamente stabilito.

Il Presidente Gianfranco Lavezzi ha ringraziato tutti coloro che rendono possibile questa bella realtà che è l'UNI TER: Docenti, Collaboratori, il Comune di Arese e tutti i membri del Consiglio Direttivo uscente per il lavoro encomiabile che hanno svolto. 


Il Consiglio Direttivo

BilancioIl neo eletto Consiglio direttivo si è riunito lunedì 22 dicembre per procedere all'elezione delle cariche istituzionali e decretando all'unanimità:
Bossi Alessandro:    Presidente
Perondi Lella:            Vice Presidente
Fattizzo Luigi:            Tesoriere
Pisarri Anna:              Segretaria

Il Consiglio si riunirà dopo la pausa natalizia per impostare un piano per i prossimi tre anni di mandato e affidare deleghe specifiche ai Consiglieri.

A tutti i Consiglieri l'augurio di buon lavoro!

 


Teatro alla Scala

Scala

Ti infomiamo che il percorso A è esaurito, mentre vi sono ancora posti per il percorso B.

Quest'ultimo percorso è arricchito dal balletto di Mozart (compreso nel prezzo del pacchetto) che è una prima assoluta.

Ti ricordiamo che Enza sta già lavorando per proporci nuove mostre sempre più prestigiose: 
a febbraio Francesco Hayez, alle Gallerie d'Italia, con oltre 100 dipinti provenienti dalle più prestigiose istituzioni museali italiane e a marzo Alfons Mucha, a Palazzo Reale, con il fascino frizzantino, luccicante, spensierato e gioioso della Bella Epoque. 

Per la prenotazione contatta sempre Enza Procopio: email enzina52@libero.it cell.342 7797886 o Donatella (0293583255) in Segreteria. 

Vai sul nostro sito per scoprire programmi e prezzi


Mostra di Gauguin al MUDEC

Gauguin

Come presentata precedentemente, la mostra è prevista il 29 gennaio 2016 e la prenotazione deve arrivare entro e non oltre l' 11 gennaio 2016. Ti ricordiamo che, per rendere più agevole a tutti la partecipazione alla mostra, è stato predisposto un pullman che parte da Arese. É però necessario arrivare a 35 iscritti e ci sono ancora posti liberi per cui serve una sollecita adesione per confermare il prezzo del pullman.

Oltre alla mostra, l'itinerario comprenderà anche la visita al nuovo museo delle culture MUDEC situato nella zona della vecchia Milano riqualificata e rianimata.

Chi è interessato è pregato di inviare una mail a enzina52@libero.it durante il periodo di chiusura della Segreteria UNI TER..

 Vai sul nostro sito per saperne di più


Non vogliamo in questi giorni frenetici toglierti altro spazio e quindi concludiamo semplicemente augurando Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a te e tutti i tuoi cari.
Ritorneremo presto per parlarti delle belle novità che ci attendono al rientro dalle vacanze. 

           Buone Feste