logo notiziario

Lunedì, 28 agosto 2017

Cara/o XXX,

eccoci di ritorno e pronti ad affrontare un nuovo anno accademico con tanti nuovi corsi, tanti interessanti eventi da seguire e, soprattutto, tanti amici vecchi e nuovi da incontrare.
Come avrai visto, abbiamo pubblicato puntualmente il piano dei corsi a fine giugno ed ora tutta l'attenzione è sulla ripresa delle attività con l'apertura delle iscrizioni.

Buon ritorno dalle vacanze!

  

Le date da ricordare

Attenzione!

Ti ricordiamo innanzi tutto alcune date chiave per l'inizio delle nostre operazioni:

11 settembre  apertura della Segreteria che seguirà i consueti orari (10.00 - 12.00 e 14.30 - 16.30)

18 settembre  Open Day (vedi sotto nell'articolo)

21 settembre  apertura delle iscrizioni ai corsi per soli docenti e collaboratori

25 settembre  apertura delle iscrizioni ai corsi per tutti i soci (vedi sotto nell'articolo)

05 ottobre       conferenza di apertura dell'anno accademico 

09 ottobre       inizio dei corsi

separatore

Piccole Guide

piccole guide

Come orientarsi tra più di 130 corsi proposti, come sceglierli e come prepararsi al meglio per il fatidico giorno di apertura delle iscrizioni?

Anche quest'anno abbiamo apportato importanti innovazioni sul nostro sito che potrai scoprire ed imparare ad utilizzare seguendo una serie di brevi video, delle Piccole Guide, che ti invitiamo a consultare da questo articolo sul Blog.    

Potrai veramente darci un grosso aiuto se ti presenterai il 25 settembre con il Mio piano dei corsi debitamente compilato e stampato.  

separatore

openday

Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere tutto chiaro sul nostro sito, ma non è escluso che tu abbia dubbi o richieda chiarimenti sui contenuti dei corsi, sui prerequisiti di iscrizione o anche su aspetti tecnici per la compilazione del Mio piano dei corsi.

Siamo quindi a tua disposizione lunedì 18 settembre in orari di Segreteria per rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a venire a trovarci!

separatore

Teatri & Eventi

teatri

Grazie ad Enza, gran parte del programma per teatri, concerti e mostre è già disponibile sul nostro sito.

Tra le mostre avrà grande risonanza quella dedicata a Caravaggio per la quale occorre confermare la partecipazione entro il 25 settembre per la visita del 27 ottobre e entro il 4 ottobre per la visita del 6 novembre.

Non perdere l'occasione perché sarà un evento unico! 

separatore

Gita a Zavattarello

castello

Anna ci ricorda che è già pronta la prima gita dell'anno prevista per Sabato 28 Ottobre in uno dei borghi più belli d'Italia: Borgo e Castello di Zavattarello ed Eremo di Butrio. I particolari e tutto il programma li potete trovare cliccando QUI o sull'immagine. Per gli interessati prenotazione e pagamento il 25/26/27 Settembre.

Che bello ballare!

Ballo

Ricordi il nostro progetto Che bello ballare! presentato al concorso Mi lancio nel bilancio? Purtroppo non aveva vinto, ma noi non demordiamo perché l'idea era buona e con Giusy e Carmela stiamo pensando di organizzare delle serate presso il Centro Civico Agorà di Arese.

Programma, organizzazione, servizi e costi sono ancora da finalizzare, ma abbiamo già deciso che la prima serata si terrà venerdì 29 settembre a partire dalle ore 21.00.  

Segnalo in agenda e dillo a tutti gli amici perché se l'iniziativa avrà successo potremmo ripeterla, magari con cadenza mensile. 

Ritorneremo presto con ulteriori informazioni.

separatore

Lo studio eridenti con il quale siamo convenzionati e che offre sconti ai nostri soci, si sta ingranendo con nuove specialità. Scopri le novità: 

erentimed3

erentimed4

separatore