Per scegliere un corso clicca sulla riga del corso.
Sugli schermi piccoli non sono visibili tutte le colonne, Per vedere i dettagli clicca sull'icona
all'inizio della riga
La partecipazione ai corsi contrassegnati da questo sfondo,
è soggetta a restrizioni.
In evidenza i corsi che iniziano nei prossimi 30 giorni.
L'iscrizione ai corsi è riservata ai soci
dell'Associazione.(Quota associativa annua € 10,00)
- I corsi disponibili sono suddivisi per categorie
- Per vedere i contenuti delle varie categorie fai click sui titoli del relativo menu
- I corsi sono presentati in ordine di codice
- Puoi modificare l'ordinamento cliccando sulle frecce nel titolo della colonna
- Per vedere come i corsi sono distribuiti nel tempo, clicca su CALENDARIO
- Per vedere la scheda descrittiva del singolo corso fai click sulla riga del corso
- Nelle ultime 4 colonne puoi vedere il massimo numero di partecipanti al corso,la disponibilità residua, il numero di richieste fatte
e quante di queste sono in lista di attesa. Ciò ti può aiutare nella scelta dei corsi. I dati sono disponibili per la partecipazione in aula e in DaD.
- Per inserire una nuova richiesta di iscrizione, dalla scheda del corso fai click su AGGIUNGI CORSO
- Nel caso di corsi in DaD ti verrà chiesto di confermare la disponibilità a seguire il corso in tale modalità
- Nel caso di richiesta messa in lista di attesa, ti verrà chiesto di confermare la richiesta in tale modalità
- Per cancellare una richiesta, vai su RICHIESTE FATTE e fai click sull'icona CANCELLA relativa al corso di cui vuoi cancellare la richiesta
- Cliccando su STAMPA puoi stampare l'elenco dei corsi di questa categoria.
Alcuni browser ti faranno vedere l'anteprima, altri ti faranno scaricare un file pdf che potrai in seguito stampare.
Ricordati di impostare le tue preferenze di stampa come preferisci.
- Qualora tutta la pagina non rientrasse nel formato verticale si può impostare la stampa in orizzontale o agire sull'impostazione "scala", impostandola per esempio al 90%.